Risk management e Decreto 231

Servizio “Organismo di vigilanza Audit in Italy” (esterno) per il Decreto legislativo 231/2001 o per i Compliance programme è un servizio innovativo ed Audit in Italy è il primo ente ispettivo indipendente ad offrire questa opportunità alle aziende che devono adottare modelli di responsabilità penale di impresa.
Le attività dell’organismo di vigilanza sono esternalizzate in modo professionale a Audit in Italy che le gestisce in conformità a quanto previsto dal suddetto Decreto.
Il servizio è sottoposto a Certificazione ISO 9001, per garantire il massimo della qualità e trasparenza.
Siamo gli unici ad offrire queste garanzie.
Scegliere il servizio di Audit in Italy significa avere i seguenti vantaggi:

  • sicurezza dell’indipendenza di un team dedicato
  • formazione, aggiornamento e qualifica delle competenze dei professionisti incaricati
  • procedure standard ed aggiornamento continuo (per esempio nuovi reati)
  • trasparenza delle procedure e contratto standard (a costi controllati)
  • semplicità del servizio (un solo interlocutore per tutti i professionisti della nostra organizzazione)
  • servizio di gestione delle segnalazioni (whistleblowing) certificato
  • software dedicato per l’ODV, per tenere sotto controllo pianificazione, registrazioni e archiviazione delle attività

Tutto questo attraverso le procedure di indipendenza e competenza che solo gli organismi di attestazione possono offrire nel rispetto delle norme internazionali sulla conformità (compresa la ISO 17021 e la recentissima ISO 37301).
Cosa fare subito: richiedi informazioni e un preventivo (gratuito) con una e-mail al seguente indirizzo: segreteria@auditpeople.it


Audit in Italy è il primo broker di certificazione in Italia, un nuovo servizio per le imprese che vogliono sfruttare la certificazione al massimo con il minimo costo!
Il broker (o attività di brokeraggio) nasce nel settore assicurativo nel mondo anglosassone; per questo, il termine inglese è universalmente accettato: broker, letteralmente, significa “mediatore”, cioè colui che si interpone fra le parti. Nei contesti economici evoluti è frequente accedere al mercato tramite il broker, il quale, conoscendo bene il contesto economico, è capace di valutare la soluzione più adatta alle necessità del cliente. Nella sua veste di specialista, il broker opera nell’interesse esclusivo del cliente aiutandolo a capire le sue esigenze e a scegliere il prodotto migliore senza alcun vincolo con i fornitori.
Questo strumento funziona perfettamente anche nel mercato della certificazione: il broker analizza le esigenze del cliente (costi, tempi, visibilità, servizio, integrazioni fra le certificazioni) e gli propone le soluzioni migliori; inoltre, non avendo vincoli può trattare con il fornitore in modo diretto e tecnico ad esclusivo vantaggio del cliente.
Il broker è essenziale in quei mercati dove vi sono molti prodotti e spesso non sono differenziati, dove ci sono molte clausole tecniche e dove i fornitori non hanno tutti delle offerte complete. Come è appunto il mercato della certificazione!
Cosa fare adesso: richiedi informazioni e un preventivo (gratuito) con una e-mail al seguente indirizzo: segreteria@auditpeople.it
Oppure utilizza il sito dedicato: www.CertificationBroker.com